If he loses, then, of course, they are now down to an only one seat majority. They’re trying to pass tax reform, which then would be the barest margin, if they don’t pass it by the middle of December. And so this would put so many things in jeopardy.

Superospite della finale, Zucchero fa ballare l con Partigiano reggiano poi si lascia andare alla memoria, racconta la genesi di Miserere. “Ero depresso, la mattina mi guardavo allo specchio e mi mettevo a piangere, ascoltavo molto Puccini, leggevo Bukowski perch stava peggio di me”. Il momento pi emozionante quando ricorda Luciano Pavarotti, il loro rapporto di grande amicizia, “mi chiamava Ciccio Baciccio”.

L ricever una notifica del buon esito della transazione nel giro di pochi istanti. A oggi sono 18 le banche, dislocate in 9 paesi, che in via sperimentale offriranno il servizio. Tra loro solo tre italiane: Intesa Sanpaolo, Unicredit e Banca Sella, le quali tuttavia applicheranno un sovrapprezzo al nuovo strumento ultra rapido..

Le opportunità per l’export tricolore L’Italia, seconda fra i maggiori produttori di olio d’oliva al mondo dietro alla Spagna, ha potuto approfittare dello sviluppo del mercato a livello mondiale. Anche se ultimamente la concorrenza in Europa si è fatta sentire per via dell’ingresso di competitor provenienti da altri Paesi del bacino mediterraneo, il bilancio degli ultimi anni resta positivo. Per quanto riguarda il 2016, nei primi otto mesi le esportazioni italiane sono salite dell’8%, ricorda la Coldiretti.

LA SALVEZZA? SERVONO MENTALITA E ORGANIZZAZIONE Il tecnico neroverde spiga cos la scelta di schierare Berardi e Politano in attacco: “L era quella, ripartire in velocit dopo la riconquista della palla. Andata bene sotto questo aspetto, magari siamo mancati nella conclusione finale”. Il Sassuolo giocher in settimana contro il Chievo, con 28 punti la salvezza non ancora al sicuro: “Penso che potremmo raggiungerla attraverso le armi dell della mentalit del lavoro dei ragazzi.

A Milano arriva il reddito di maternità: la misura, già annunciata ad aprile, prenderà il via in autunno e sarà rivolta alle famiglie che hanno avuto un figlio a partire da aprile 2017. Come riporta il sito del Comune di Milano, i 1.800 euro che in caso di nascita di gemelli saranno erogati per ogni bambino verranno erogati attraverso una carta elettronica ricaricabile con quote mensili da 150 euro. Il contributo verrà versato a partire dal prossimo autunno ogni due mesi ed è cumulabile con altre misure di sostegno, tra cui l’assegno di maternità erogato dall’Inps.