E qui si torna al punto di partenza. Salvini non pu permettersi una rottura del centrodestra, e non solo perch ci sono le elezioni in Friuli a fine aprile, ma per una ragione pi di fondo che i suoi spiegano con una certa chiarezza: “Forza Italia sta franando e verranno con noi, soprattutto al Nord. Se noi facciamo un governo con Di Maio senza Forza Italia questo processo lo arrestiamo, noi invece dobbiamo facilitarlo, per questo Matteo non romper il centrodestra”.

Nelle sue sale, con boiserie e affreschi a soffitto, ha organizzato oltre 300 mostre d’arte moderna e contemporanea. Come la Pop Art Inglese (1969), l’Irritarte (Lea Vergine, 1971), il Gruppo Gutai (1984). E i giovani Beuys e Baselitz, futuri protagonisti della scena internazionale.

Perugia soffre ancora in ricezione e fa tanti errori (Russell più di uno). Ciononostante è proprio un ace dell a siglare il 22 22 e gli umbri hanno anche una palla set, chiude invece Lanza con un altro ace. Tutta un musica nel secondo set: Perugia cresce in attacco con Russell (100% su 7 palloni attaccati) e Zaytsev protagonisti e piega di forza Lanza e compagni: il +8 del 14 6 (diventa +10 sul 18 8) è una batosta a cui non riescono a reagire.

Con un ritiro ormai vicino, che avvenga o meno al termine di questa stagione, Buffon sa comunque di poter lasciare la porta della Nazionale in mani sicure, quelle di Gianluigi Donnarumma. Il portiere del Milan ieri ha salvato il risultato nel finale con una parata incredibile su Milik: “Gli ho scritto stamattina per complimentarmi con lui per il grande gesto”. Infine, nonostante l’Italia non si sia qualificata per la prossima edizione dei Mondiali, l’amore per la maglia è rimasto intatto: “Essere il capitano di questo gruppo è il regalo più grande che la vita potesse farmi”..

Welbeck has his critics but, perhaps buoyed by his two weekend goals against Southampton, was Arsenal’s most dangerous attacking threat. There was a signpost to his goal a few minutes prior, when a burst up the left flank left CSKA wing back Nababkin for dead, only for Welbeck to misplace his final ball. He has been Arsenal’s man for the Europa League, also scoring twice in the second leg against AC Milan, and it is a worthy moment of recognition for a player whose career still tends to defy easy definition..

Con l’addio alla carta Nme ha deciso di rilanciare i contenuti web con la nuova sezione “Big Read” che punta a essere l’equivalente dell’intervista di copertina tradizionale. “Nello spazio digitale sforzi e investimenti saranno focalizzati per assicurare un futuro a questo storico brand”, ha dichiarato Cheal. L’editore ha comunque in programma di pubblicare occasionalmente il magazine in formato cartaceo, ma si tratterà di edizioni straordinarie..