Italiani. 262 minatori morirono, per le ustioni, il fumo e i gas tossici. 136 erano italiani. Difficolt anche per i vigili del fuoco e i carabinieri che stanno intervenendo nel centro garganico per accompagnare malati e dializzati nei centri medici. In alcune zone di Vico del Gargano, un centro di circa 8mila abitanti, manca anche l elettrica. Scuole e negozi sono rimasti chiusi.

Ministro della sicurezza sociale nel governo uscente, Varadkar in procinto di succedere la prossima settimana a Kenny come leader del Fine Gael, il partito di maggioranza relativa, e di prendere quasi certamente il suo posto come premier il mese prossimo. Per riuscirci dovr negoziare un accordo con altri partiti di una coalizione di governo, ma i commentatori di Dublino sono convinti che ce la far Sarebbe il pi giovane primo ministro nella storia dell e il primo gay. In Europa un primo ministro omosessuale c gi Xavier Bettel, premier del Lussemburgo, il cui marito non stato menzionato nella foto ufficiale diffusa dalla Casa Bianca sull tra lady e husband ai margini del summit del G7 di Taormina.

Nel negozio online di FasterPrint puoi acquistare delle stampe a prezzo scontato anche grazie ai prezzi fortemente scontati tutto l’anno. Puoi approfittare degli sconti dei Megasaldi tutto l’anno per acquistare biglietti da visita, cartelline e flyer con sconti imperdibili, scegliere gli articoli in vendita a soli 99 centesimi e quelli in promozione speciale durante il Black Friday e altri eventi e festività. La convenienza è sempre di casa su FasterPrint!.

La portavoce della Casa Bianca non cita mai Macron, ma appare chiaro che la dichiarazione diffusa alla stampa in serata nasconde una certa irritazione di Trump verso le parole del presidente francese. Macron in una intervista in diretta al canale francese BFM TV aveva detto: “Dieci giorni fa il presidente Trump ha detto che gli Stati Uniti intendevano disimpegnarsi dalla Siria. Noi l’abbiamo convinto che era necessario rimanere a lungo.

La selezione. Ogni domenica, dal 5 ottobre al 30 novembre, un’apposita giuria sceglierà, tra tutti i racconti, fino al momento pervenuti, il lavoro migliore per Livorno, Lucca e Pisa e i tre vincitori riceveranno un abbonamento mensile urbano da scegliere tra quello di Livorno, Cecina, Rosignano, Portoferraio, Pisa, Pontedera, Viareggio, Lucca o extraurbano del servizio Ctt Nord. A conclusione del concorso saranno premiati i tre vincitori assoluti, uno per provincia, ai quali sarà donato un abbonamento annuale (potrà essere scelta anche una storia già premiata in precedenza con un abbonamento mensile)..