L Ronald Lee Ermey, noto ai più per aver interpretato il brutale sergente maggiore Hartman in Full Metal Jacket, è morto all di 74 anni. A dare il triste annuncio è stato via Twitter il suo manager di lunga data, Bill Rogin: ” con enorme dispiacere che mi duole informarvi che R. Lee Ermey ( Gunny è morto questa mattina a causa di alcune complicazioni dovute a una polmonite.

Bevin followed the debate closely, responding to lawmakers speeches with tweets. He said he met with House and Senate leaders all week to propose a more way to pay for 100 percent of the requested education funding. Bevin tweeted, adding he vowed to call a special session to pass a new budget if lawmakers approved his vetoes..

Justices Clarence Thomas and Neil Gorsuch said the court should have reviewed the appellate ruling. Thomas said the decision not to hear the case a distressing trend: the treatment of the Second Amendment as a disfavored right. High court also turned away a second case involving guns and the federal law that bars people convicted of crimes from owning guns..

Sui primi red carpet del 2018, il rosa nelle sue tonalit pi intense e brillanti conquista le labbra di molte protagoniste dello star system. Da Jessica Biel a Margot Robbie a Emma Stone, che dichiarato apertamente di averlo indossato come simbolo neo femminista sul red carpet del Golden Globes il cui invito era il dress code total black contro le molestie e le differenze di genere. Il rossetto lampone gi stato avvistato anche in passerella: un fucsia intenso, matte, trasforma le labbra in dettagli eye catching da Margiela, si fa focus pop da MSGM, mentre varianti rosa petalo e rosa fucsia cremosi rendono romanticamente grintosi i beauty look Dolce e Gabbana e Gucci..

Di spicco della politica, dello sport, degli affari e dello spettacolo degli Stati Uniti. Su tutti basti ricordare i presidenti Dwight D. Eisenhower, Warren G. Smith gioca bene nonostante sappia di non rientrare pi nei programmi del team, ma attorno a lui salta tutto in un secondo tempo che sar a lungo un incubo per i tifosi giallorossi. Mariota con coraggio e talento rimette assieme i pezzi dei suoi Titans e li porta a una incredibile vittoria. La dea bendata gioca un ruolo consentendogli di segnare un rocambolesco td dopo essersi quasi fatto intercettare.

L’anno scorso scorrazzava tra Brera e Lambrate a bordo di un furgone, per il lancio della collezione di lampade Optical. Quest’anno, per festeggiare il suo decimo anniversario di attività, promette uno show memorabile. A Lee Broom, designer britannico originario delle Midlands, 41 anni, il senso dello spettacolo non manca: Sarà per i miei esordi come attore nella Royal Shakespeare Company di Londra, scherza.