His neighbor leans over and whispers, Don make trouble! conditioned to see the world through the eyes of the people in power even when our backs are up against a wall. By standing up for ourselves, somehow we get branded as the troublemakers. Shh, we’re not.

Eracomplicato. Ci venivo d’inverno, faceva molto freddo. Sdraiato sulletto, con la finestra aperta, passavo ore ad ascoltare gente cheparlava. E dopo 15 anni in via Valle Antrona, zona Baggio, nel 2016 ha raddoppiato la sua presenza su Milano con un nuovo negozio in via De Amicis, tra la fermata del metrò Sant’Ambrogio e le Colonne di San Lorenzo. Qui, in uno spazio accogliente e dall’atmosfera informale nel senso più positivo del termine, sfilano tavole da skate tra cui i longboard e i cruiser della Dusters, marchio che affonda le radici nella California degli anni 60 e 70. I prezzi? Si parte da 99 euro per arrivare a 350 euro circa.

RSNA 2005;LPD08 02p: Neuroradiology/Head and Neck (Stroke: Diagnosis). Le repérage de l’artère d’Adamkiewicz par cette méthode semble prometteur, ce qui pourrait permettre à terme de remplacer ou tout au moins de guider l’artériographie médullaire dans certaines indications. RSNA 2005;SSC12 03: Neuroradiology/Head and Neck (Spine: Degenerative Disease).

Qui si è fatta la storia, con l’arrivo dei primi colonizzatori olandesi, con la Rivoluzione americana e poi con un’altra rivoluzione, quella rock e psichedelica di Woodstock. Il paese, contrariamente a quanto si pensa, non fu il luogo dove si tenne il concerto, ospitato in realtà nella vicina Bethel. Ma complice Bob Dylan, che qui aveva casa, e le storiche colonie di artisti, continua a essere un riferimento della cultura hippie.

Girotondo intorno all Ci sono treni che stanno tutto il giorno a girare intorno a se stessi, tratte in cui la partenza e l coincidono. Sono convogli speciali, per giri speciali, che ruotano intorno ad una citt un tempo divisa e quindi spezzata, come il Berliner Ringbahn; oppure attorno ad un vulcano come la Circumvesuviana (che Gabriel Garcia Marquez defin una delle ferrovie pi belle del mondo), attorno ad un lago come in Svezia (il lago Malaren) tra tigli, frassini, betulle, isole, barche e mulini a vento, o tutt ad un l Per compiere in un giorno il giro intorno all d c bisogno di sette treni, 15 ore e che il filo invisibile delle coincidenze non si aggrovigli. Federico partito dal centro dell da Galway si spostato verso ovest per arrivare a Limerick, e da qui ha cominciato il suo giro intorno all in senso antiorario passando per Waterford, Dublino, Belfast e infine Londonderry..