Stesso legno per il camino del salotto, in contrasto con la parete color malva e i divani di Philippe Starck. All’estremo opposto, la cucina in acciaio disegnata da Mendini: “Come è noto lui non cucina nemmeno un uovo, così i fuochi alla fine sono risultati troppo ravvicinati. Ma il mio pollo al peperoncino riesce benissimo comunque”..

Tra i plus non manca il ristorante gourmande, Le Grand Restaurant, curato dallo chef italiano Giovanni Passerini, un nome in ascesa già eletto migliore cuoco di Francia per il 2016 secondo una delle Guide più popolari: Le Fooding. Invidiabile anche la posizione, a pochi metri dalla metro Poissonnière sull’omonimo Fabourg, tra il centralissimo Faubourg Montmartre e la vita notturna di Strasbourg Saint Denis. Una formula di accoglienza d’autore che ha già sedotto turisti e parigini.

DF Niklas Sule, 6 A truly comical own goal (his second of the season) which rebounded off his face will not take the gloss of his first ever Bundesliga success. It will not be the big defender’s last. Incidentally, aged 22, he now holds the unwanted record of being the youngest player in league history to have scored three own goals..

Ma c di pi Da una parte i nostri ritmi biologici non rimangono inalterati per tutta la vita. In genere siamo allodole da bambini e diventiamo gufi da adolescenti, per poi ritornare gradualmente allodole. E con l riducono le differenze tra il giorno e la notte nei numerosi processi fisiologici guidati dai ritmi circadiani Dall ci sono fattori esterni che influenzano sensibilmente i nostri orologi biologici.

Le famiglie che lo desiderano possono donare libri, purché siano in buono stato. Per i bimbi da 5 anni c’è il progetto “Community garden”: i piccoli partecipano a laboratori di giardinaggio e insieme agli anziani si prendono cura delle aiuole del parco. Inoltre, al Teatrino del Parco Trotter (sede della stagione teatrale della Ditta Gioco Fiaba) e al Padiglione Bongiovanni si tengono i corsi di musica, circo e danza per la formazione dell’Orchestrilla di via Padova: una banda ma non solo, una coloratissima orchestra musical circense che potrà esibirsi in parata.

160 raid su Gaza nella notte Secondo l’esercito israeliano, dall’inizio dell’operazione ‘Margine protettivo’, lunedì notte, sono stati lanciati 225 missili verso Israele (40 dei quali intercettati dal sistema anti missili Iron Dome) mentre solo la notte scorsa l’aviazione israeliana ha effettuato 160 raid su Gaza su un totale di 430 attacchi aerei. “Abbiamo ucciso terroristi di differenti ranghi ha detto il ministro della difesa israeliano Moshé Yaalon citato dai media e questa operazione continuerà e sarà intensificata. Da parte nostra non sarà una battaglia di breve durata”..