MASSA. Poco personale, uomini che si ammalano, mezzi che marciscono e un disavanzo che, questa volta, potrebbe superare i 700mila euro. In pratica questa estate il Comune dovrà seriamente mettere la testa su Asmiu, se non vuole che salti l’intero servizio.

Un curiosit Ho notato che sulla sua pagina Facebook rivolge spesso domande ai suoi fan e non molto tempo fa ha chiesto la lezione pi importante che avete imparato sull Come mai questa domanda? E lei che lezione ha imparato sull vero, ogni tanto mi piace usare i social, ti permettono di comunicare con persone sparse per tutto il mondo, il loro lato bello. E s lancio domande, tipo andando avanti o indietro? (ride; ndr). Quella sull nasce dal fatto che l di cui mi piace di pi scrivere.

L’ultima immagine di Fiori quella catturata da una telecamera mentre passeggiava nel centro della citt Il giorno prima aveva visitato la citt con un taxi messo a disposizione da un’agenzia di viaggi. A un passeggero che si trovava sul sedile di fianco al suo sull’aereo decollato da Milano, aveva confidato che lo scopo del viaggio era vedere una donna americana che in quei giorni si trovava in Turchia. Ma questo incontro non c’ stato..

Dieci designer per dieci artigiani (e piccole imprese). Arrivano tutti dal Belgio e sono i protagonisti della prossima edizione dell Fuorisalone is Design giunto alla sua settima edizione. Il tema delle elettive è il filo conduttore della mostra Belgitude che vedremo nelle sale e nei cortili di Palazzo Litta (corso Magenta 24) dal 4 al 6 aprile 2017 in qualitàdi ospitedel progettocollettivoAMatter of Perceptioncuratoda Siegrid Demyttenaere di DAMN Magazine e Mosca Partners.Lo scopo dicono gli organizzatori è di creare una mostra che investighi il processo creativo tra due o più persone e la genesi del progetto.

Licenziamento “sprint” per furbetti cartellino L’elenco precisa le situazioni “a rischio”, esplicitandole, tra cui le gravi e reiterate violazioni del codice di comportamento (accettare regali costosi, abusare dell’auto di rappresentanza). Nel decreto, previsto per metà febbraio, dovrebbe anche essere stabilito che in caso di procedura ordinaria entro tre mesi, non più quattro, l’azione deve essere conclusa. Resta fermo il licenziamento sprint, di 30 giorni, per il furbetto del cartellino, che dovrebbe essere esteso a tutte le forme illecite che portano a licenziamento accertate in flagranza..

Le liste per il cda di Tim vanno presentate entro luned 9 aprile. Assogestioni avrebbe dato la disponibilit a una lista di minoranza lunga, a sette membri (alle minoranze spettano in base allo Statuto di Tim un terzo dei posti in cda). D’altra parte Assogestioni non sarebbe disponibile a convergere su una lista di maggioranza presentata da Elliott (il Tuf richiede che non ci siano collegamenti tra una lista di minoranza e maggioranza, ndr), che pure non avrebbe problemi a lasciare spazio a candidati graditi ai fondi italiani, avendo l’obiettivo di promuovere un cambiamento della governance e non di prendere il controllo della societ con suoi rappresentanti in cda n di sostituire il management..