ROMA Italo Ntv diventa americana. Gli azionisti hanno accettato all l del fondo Usa Global Infrastructures Partners (Gip) che era stata rilanciata in tarda serata, sfiorando i due miliardi di euro (1,98 miliardi). Nella proposta c la conferma che il fondo pronto ad accollarsi i 400 milioni di debito di Italo Ntv.Il consiglio di amministrazione del gruppo ferroviario, dopo una sospensione temporanea in serata giunta dopo una seduta fiume di 5 ore ha lasciato la decisione in mano agli azionisti.

Siamo la politica delle persone normali, la gente lo ha capito. Ci sarà tantissimo da lavorare. Non ho ancora sentito Grillo. Ma la loro influenza arrivata anche nel mondo scientifico. Sono diversi gli animali che sono stati classificati ispirandosi a loro. L’esempio pi importante Bumba lennoni, una tarantola dell’Amazzonia occidentale, scoperta nel 2014, che si chiama cos in onore di John Lennon.

Has a ball ever crossed the line with more tenderness than Salomon Rondon’s finish for West Brom in the 1 1 draw against Spurs on Saturday at Wembley? Having outmuscled Davinson Sanchez, the Venezuela striker simply stroked the ball past Hugo Lloris. It was so delicate, it was nearly sensual. It was less of a strike and more of a Crazy Golf shot, straight through the windmill’s sails and into the hole.

You can understand the bookies’ scepticism. Celtic of course went unbeaten last season in the SPL, eventually winning the title by 30 points. For their part, Linfield only scraped past San Marino’s La Fiorita 1 0 on aggregate in the first qualifying round, so if the Hoops are focused here they should win handily.

Maglia che fu istituita nel 1931 come simbolo del primato in classifica nel Giro d’Italia e del giornale che organizzava la corsa, “La Gazzetta dello Sport”, e che fu indossata dal campione mantovano in seguito alla vittoria della tappa inaugurale del 19esimo Giro, la Milano Mantova. Un tributo che si lega a una storia personale, dato che lo spazio inaugurato nella primavera del 2017 è stato ideato dagli eredi di quello stesso Learco che per ben 31 volte si aggiudicò la vittoria di tappa al Giro. In un ex stabilimento industriale, il locale vuole proporsi come punto di aggregazione: “Non siamo elitari, ci rivolgiamo a una clientela assortita, al professionista così come a chi usa la bici per andare in ufficio”, precisa Guerra.

Secca però la replica della Capitaneria di porto: “Le decisioni in ordine all’arrivo e/o al transito delle unità navali militari straniere nelle acque territoriali nazionali non competono all’Autorità Marittima, quale organo periferico del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti”, scrive il contrammiraglio Faraone. Il comandante giudica “condivisibili le preoccupazioni” alla base della delibera di Giunta che dichiara “area denuclearizzata” il porto di Napoli, ricordando a de Magistris che allo stato attuale “non è consentito l’ingresso in Porto ad unità a propulsione nucleare né tantomeno a navi con carico radioattivo”. Il sottomarino Usa ha sostato in rada, la zona di mare prospiciente lo scalo, a tre miglia nautiche (equivalenti a circa sei chilometri) dall’imboccatura del porto.