Una conclusione raggiunta all’unanimit dopo un giro di tavolo che ha dato a tutti gli invitati la possibilit di esprimere il proprio parere. Un no forte e chiaro a qualunque ipotesi di “pensionamento” dell’ex premier, sostenuto in modo particolare dall’avvocato Ghedini. Il vertice ha anche incoronato Maurizio Gasparri responsabile delle candidature locali in vista delle prossime elezioni amministrative.

MADRID L notte della Juventus un dal sogno all con l all secondo e Buffon che chiude, espulso, una carriera internazionale meravigliosa. Non vincer mai la Champions, per Troppo maledetto questo trofeo per la Juve che nel corso della sua storia ha davvero sperimentato tutte le maniere per perderlo, oppure per vincerlo nel dramma, come a Bruxelles. Unica gioia, il successo ai rigori contro l nel davvero poco per la pi grande squadra d.

Dalle prime sperimentazioni degli anni ’70 fino alle grandi installazioni del nuovo millennio, Bill Viola: a Retrospective (fino al 9 novembre) è il tributo che il Museo Guggenheim Bilbao ha dedicato al pioniere indiscusso della video arte, uno dei linguaggi artistici più rappresentativi del ventesimo secolo. La mostra, curata da Luca Agirre, è un excursus tematico e cronologico che ripercorre la produzione del grande artista nordamericano dove le videocassette degli esordi lasciano spazio alle recenti installazioni monumentali, in alta definizione su schermo piatto, veri e propri ambienti immersivi che avvolgono lo spettatore con suono e immagini. (Foto in apertura: Fire Woman, 2005.

Vivere in un open space aiuta e in generale abbiamo poche cose materiali e non amiamo accumulare. In realtà però c’è un ‘minimalismo apparente’. Dal vero assicurano è tutto molto più caldo e accogliente di come sembra in foto.. I read Harper Lee twice. I have no interest in reading , and won be picking it up. My first encounter with Mockingbird came in the early 1990s when I was trying to read as many as possible.

Nel faccia a faccia sbaglia meno la squadra di casa che difende e attacca con pi coraggio. Perugia annulla tre palle set e chiude il conto alla quarta complice un errore di Sol La Diatec sembra frenata, il classico “braccino corto” e alla fine paga caro un set tutto sommato ben giocato. Da sottolineare la buona prestazione dei centrali giallobl e la poca continuit di Lanza.

Arte CulturaIl palazzo tardo barocco, ex convento degli Umiliati e poi dei Gesuiti, venne rinnovato da Francesco Maria Richini nel 1672 con cortile, doppio scalone e loggiato, e nel 1774 da Giuseppe Piermarini su incarico di Maria Teresa d’Austria. Ospita le sale della Pinacoteca, insieme alla Biblioteca Braidense, l’Osservatorio astronomico, l’Orto botanico e l’Accademia di Belle Arti. Dal 1776, con l’istituzione del museo, conserva disegni, incisioni, gessi e un gran numero di dipinti, provenienti da chiese e conventi soppressi in Italia da Napoleone, nonché le opere dei maestri di Brera..