, sabato notte, mentre raffigurava un’impiccagione al teatro Lux di Pisa. Lo ha reso noto l’Azienda ospedaliero universitaria pisana precisando che le formalità di rito prima della dichiarazione di morte ufficiale si protrarranno per almeno sei ore. Il giovane aveva appena recitato un monologo “frontale”, alla presenza di un solo spettatore, nel quale rappresentava il disagio esistenziale di un quindicenne e che prevedeva un finale in cui appoggiava il capo all’interno di un cappio per simulare un’impiccagione..

Abbiamo rovinato la vita a parecchi genitori che ci hanno fatto visita coi loro figli. I bambini la adorano, ride Oldham. Ed è facile capire il perché: dentro è un curioso misto di colori folli e forme stravaganti, che colpiscono l’immaginazione di un bambino.

Partendo dal dibattito, supportato dall’Unesco, sul valore culturale delle tradizioni alimentari e delle produzioni locali tipiche, l’elaborato avanza alcune proposte per un programma di sviluppo sostenibile per la valle del fiume Aso, un’area delle Marche meridionali che individua nella campagna e nelle produzioni agricole tradizionali i suoi principali tratti distintivi. Dopo aver fatto luce sui temi del valore di produzione del patrimonio culturale e del made in Italy e sulle potenzialità dei prodotti place specific, il contributo rivolge l’attenzione alle peculiarità e risorse del territorio della Valdaso, mediante il ricorso combinato agli strumenti della desk e della field research, ponendo particolare attenzione al tema della percezione e della consapevolezza, presso chi vive e opera in Valdaso, del valore del “made in Valdaso”. L’elaborato si conclude con la definizione di una serie di proposte di marketing territoriale orientate al trinomio “Cibo Cultura Paesaggio”, individuando, quindi, nei prodotti tipici locali un elemento trainante di sviluppo e dimostrando che il successo di un territorio dipende dalla capacità di individuare le strategie più congeniali alle sue specificità..

Il corso di recitazione del teatro Litta s’intitola “Giocando Teatrando” ed è rivolto a bambini da 8 a 13 anni. Due i livelli: base e avanzato. Entrambi hanno la durata di 24 lezioni da un’ora e mezza da ottobre a maggio, con saggio finale. Arias is a better defensive player, while Fabra is tireless in attacking his area of the field. Johan Mojica and Jefferson Lerma are multi functional men capable of defending and playing in midfield roles.However, there are several doubts in central midfield. Carlos Sanchez’ great match against Real Madrid for Espanyol is one of the best pieces of news Pekerman has received of late.