Un sistema che, da un lato, sembra essere utile per connessioni lavorative e amicizie fuori dai confini della nostra solita cerchia. Dall ci consentir di diventare ancor di pi dei voyeur digitali. Con conseguenti rischi per la privacy. Fans. “It was pretty cool. It was fun to see that some Americans made it down there last time.

La diagnosi. Tutto cambiato un paio di settimane prima di Natale, quando la famiglia ha ricevuto una convocazione da parte del Great Ormond Street Hospital di Londra. I medici erano riusciti a identificare la malattia: una rarissima mutazione genetica.

Occorre per fare presto, perch la situazione in Yemen vicina a un punto di non ritorno con tutti gli indicatori umanitari che peggiorano di anno in anno. Gi dal 2017 al 2018 siamo passati da un bisogno di 2.3 miliardi di dollari per rispondere alla crisi a 3 miliardi: se non si porr fine al conflitto sar difficile evitare l’effetto “palla di neve” con un ulteriore sfondamento della richiesta di aiuto da qui a 12 mesi. Nelle settimane scorse entrato in carica il nuovo Inviato speciale per le Nazioni Unite Martin Griffiths e la notizia ha portato un’ondata di ottimismo nella comunit internazionale..

Al cimitero di Lamporecchio è pure intervenuta la Polizia municipale per far sì che la cerimonia proseguisse. In molti abbiamo urlato di smetterla proseguono alcune persone che hanno assistito alle scena di porre fine a quella sceneggiata e avere rispetto per un’intera famiglia che sta soffrendo. Ma ci chiediamo: perché il dipendente della cooperativa non ha predisposto la sepoltura? Perché è arrivato dopo oltre mezz’ora di attesa? E soprattutto, dove è finito il rispetto per i nostri cari defunti?..

Prima che le camere a gas entrassero in funzione nel 1942, la macchina della propaganda nazista nelle mani di Joseph Goebbels era inarrestabile verso la disumanizzazione completa del nemico. Nel 1940 usc il famigerato film Suss l’Ebreo del regista Veit Harlan. Il protagonista della vicenda era il consulente finanziario del duca Carlo Alessandro di W (realmente esistito): Suss Oppenheimer, dipinto come uno sciacallo stupratore capace delle peggiori nefandezze.

Celentano a fumetti. Nel 2018 andr finalmente in onda Adrian di Adriano Celentano, serie evento di animazione ideata scritta e diretta dal Molleggiato disegnata da Milo Manara (“Quando chiama Celentano come se chiamasse la patria”, dice nel trailer) scritta da Alessandro Baricco con gli studenti della scuola Holden e da Vincenzo Cerami. Le musiche originali sono di Nicola Piovani.