Per i chirurghi estetici qualificati difficile farsi notare nel marasma di hashtag di Instagram, e il motivo risiede proprio nella scelta delle parole chiave. L rifatte al posto di consente di raggiungere un pubblico ben pi grande ha spiegato il dottor Clark Schierle, uno degli autori dello studio, per qualsiasi medico responsabile usare l rifatte sarebbe inappropriato e scorretto. Bisognerebbe trovare un equilibrio tra terminologia corretta ed elegante e termini colloquiali adatti a veicolare un online..

“Abbiamo una chiara intenzione di nonacquistare Alitalia”. Ha risposto così il direttore finanziario di Lufthansa, Ulrik Svensson, a una domanda sulla posizione del colosso tedesco nei confronti del gruppo italiano, come riporta Bloomberg. Non ci sarebbe dunque la volontà da parte del gruppo di rilevare la compagnia di bandiera del nostro Paese, come invece si era pensato nelle ultime ore anche se le indiscrezioni su un’eventuale acquisizione di Alitalia da Lufthansa non avevano mai trovato conferma dalla Germania.

E c un numero a dimostrarlo: 55. Cinquantacinque come il numero medio dei metri del baricentro in campo dei rossoneri nella partita contro la Juve (attestata a 43, secondo la per fortuna ormai abituale analisi di Andrea Schianchi sulla Gazzetta dello Sport). Ciò significa che con Seedorf il Milan si piazza nella metà campo altrui e da lì porta il pressing.

The sight of the luminaries is not a new one for David Jennings, a Fredericksburg resident and frequent visitor, but it continues to have the same effect as the first time he visited years ago. He pauses after climbing the steep path up the hill and stares out into the field of flickering memorials. Get weepy every time I get up here, he says..

Ma è da tempo che pensavo a un progetto interdisciplinare, per far dialogare arte, moda, scienza, letteratura, cinema, industria. quello che sto cercando di fare adesso. Unire mondi. Infine un ispirato alle inchieste del Corriere sull’ambiente, con un questionario su acqua, terra, cibo, energia. Sabato e domenica, nel pomeriggio, in diretta artisti internazionali creano un’opera davanti ai visitatori. La domenica alle 18, attività per i bambini con Corriere Children Lab.

Il23 febbraio sarà invece la giornata della MCL33. Dal team di Woking, passato dalla power unit Honda a quella francese, ci si aspetta un 2018 di riscatto dopo le ultime e complicate stagioni. La scuderia di Woking ha scelto di far conoscere la monoposto direttamente in pista a Barcellona.